DarkVeins Horror Fest 2018: “Best Feature Film” – Ultime Selezioni Ufficiali

DarkVeins Horror Fest 2018: “Best Feature Film” – Ultime Selezioni Ufficiali


Annunciamo di seguito le ultime Selezioni Ufficiali, per la categoria BEST FEATURE FILM, del DarkVeins Horror Fest 2018. Tra i film in concorso in questa seconda edizione del Festival, sono stati scelti tre lungometraggi horror:

  • Book of Monsters (UK – 2018) di Stewart Sparke;
  • Main Street Meat (USA – 2017) di Jeff Lyon;
  • Sant Martì (Spagna – 2017) di David Ruiz e Albert València.

Di seguito maggiori info sui tre film finalisti in concorso per l’award BEST FEATURE FILM:

book-of-monsters-posterBook of Monsters è un monster movie che prende spunto dalla filmografia anni ’80 e ’90, ispirandosi, in particolare, a film come “Scream”, “Gremlins” e “Buffy – L’ammazzavampiri”.
Prodotto da Dark Rift Films, Book of Monsters è diretto da Stewart Sparke (The Creature Below) su una sceneggiatura a firma di Paul Butler.
Trama: la festa per il diciottesimo compleanno di Sophie (Lyndsey Craine) si tinge di rosso quando sei terrificanti mostri irrompono alla festa intenti a divorare gli ospiti del party e ad uccidere chiunque tenti di abbandonare quel luogo ormai divenuto un mattatoio. Mentre i suoi compagni di scuola vengono fatti a pezzi e sbranati, Sophie e le ragazze cercheranno di rispedire gli intrusi all’inferno e porre così fine alla carneficina.
Nel cast: Lyndsey Craine, Michaela Longden, Anna Maxine Dawson, Lizzie Bee, Daniel S. Thrace, Arron Dennis, Nicholas Burman-Vince (Hellraiser, Hellraiser 2, Cabal), Steph Mossman, Julian Alexander, Hannah Rose Muirhead e Johnny Vivash.
La scheda di Book of Monsters su iHORRORdb.

main-street-meat-posterScritto e diretto da Jeff Lyon, Main Street Meat è una black comedy che sfocia nello slasher old school.
Trama: tre fratelli hanno difficoltà a mandare avanti la macelleria di famiglia. Un giorno, uno di loro incappa accidentalmente nel segreto del successo e, insieme ai suoi due fratelli, è obbligato a tenere il passo con la crescente richiesta dei clienti. Anche l’aiuto di una ragazza di passaggio gioverà al locale.
Nel cast: Morgan Boland, Steve Golla, Stacey Weber, Don Markus, Kenny Fayas, Grayson Hunter, Ashlee Summer, Miguel Graber e Linda Cieslik 

La scheda di Main Street Meats su iHORRORdb
.

sant-martì-poster Scritto e diretto dal duo composto da Albert València e David Ruiz, Sant Martì è un thriller horror spagnolo in cui si sentono echi del Calvaire di Fabrice Du Welz.
Trama: due amici sono diretti ad un festival rock a bordo di un furgoncino. Per strada danno un passaggio a due ragazze che hanno come meta lo stesso evento ma, a causa di un guasto al mezzo, sono costretti a fermarsi a Sant Martí, una baraccopoli vicina.
Nel cast: Olga Bernardo, Guillem Fernàndez-Valls, Anna Ferran, Paco Moreno, José García Ruiz e Raül Tortosa.
La scheda di Sant Martì su iHORRORdb.

DV-Official-Selection-2018

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »