DV Horror Fest: location e partnership con nuova label horror indie per UK e Italia

DV Horror Fest: location e partnership con nuova label horror indie per UK e Italia


Dal 21 al 22 dicembre 2018 si terrà a Camporosso “Il giorno più corto“, rassegna di film e corti di genere che vede la collaborazione tra il The Optical Theatre Film Festival, DarkVeins, Il Corto In Spiaggia – Festival di Cortometraggi, Città di Camporosso e Innovation Studio. L’ingresso è libero.
Durante l’evento saranno proiettati, in lingua originale e/o con sottotitoli, una serie di lungometraggi e cortometraggi tra i quali le migliori selezioni dal DarkVeins Horror Fest 2018 e dall’Optical Theatre Horror Film Festival 2018. Nei giorni a venire saranno ufficializzate le proiezioni con la lista dei film in programmazione.

L’edizione attuale del DarkVeins Horror Fest 2018, attualmente in fase finale, si concluderà entro i primi giorni di dicembre quando saranno annunciati tutti i vincitori.
Ricordiamo che questa edizione gode di due importanti novità. La prima è senza dubbio la partecipazione in giuria di Gioele Rizzo ed Erica Salvatore, gli amministratori di Celluloid Nightmares.

Le partnership però non finiscono qui perchè a partire da questa edizione, tutti i film in concorso saranno valutati da una nuova realtà distributrice che si affaccia per la prima volta sul mercato di UK e Italia.
Questa nuova casa di distribuzione horror indipendente devota al cinema underground ed extreme, sarà presentata pubblicamente tra la fine del 2018 e inizi 2019 con una prima serie di succulente Deluxe Collector’s Edition che conquisteranno i consensi  del mercato estero ma anche di quello italiano.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »