DarkVeins Horror Fest 2018: “Best Extreme” – Selezioni Ufficiali

DarkVeins Horror Fest 2018: “Best Extreme” – Selezioni Ufficiali


Riveliamo di seguito le Selezioni Ufficiali per la categoria BEST EXTREME del DarkVeins Horror Fest 2018. Dei numerosi film iscritti in questa seconda edizione del Festival, sono stati scelti i seguenti cortometraggi horror: Donor, Avulsion e Like Every Morning.

La lista dei tre film finalisti in concorso per l’award BEST EXTREME:

donor-posterDonor (Canada – 2018) è un cortometraggio horror prodotto e diretto da Lori Alex e Asia Sini.
Trama: quando una vlogger “altruista”, donatrice di sangue, si sente poco apprezzata, decide di riavere indietro le sue “donazioni”.
Creato per il Women in Horror Month 2018 in collaborazione con Jen & Sylvia Soska.
Nel cast di questo micro-budget horror: Aria Sini, Tor Licit, Ellie James e Lori Alex. La sceneggiatura è a cura di Lori Alex.
La scheda di Donor su iHORRORdb.

avulsion-posterAvulsion (Australia – 2017) scritto e diretto da Steven Boyle.
Gli effetti speciali sono della Steven Boyle Studio, compagnia che ha realizzato gli FX per film come “Predestination”, “Daybreakers”, “Jungle”, “Guardians of The Tomb” e, recentemente, anche per “Winchester”.
Trama di Avulsion: un uomo raggiunge una escort che, dotata di un insolito dono, gli consentirà di sfogare su di lei tutte le sue più strane e profonde fantasie.
Nel cast: Erica Field e Cameron Hurry.
La scheda di Avulsion su iHORRORdb.

like-every-mornings-poster.jpgIl cortometraggio francese Like Every Morning (aka Comme tous les matins) è prodotto, scritto e diretto da Cédric Dupuis.
Questo corto della durata di circa 18 minuti vede protagonista un uomo annegato nella monotonia della propria routine quotidiana. La storia di Like Every Morning (Francia – 2018) è infatti lo specchio di una vita piatta in cui convergono noia, disperazione e follia.
Nel cast: Olivier Bureau e Mélanie Segura.
La scheda di Like Every Morning su iHORRORdb.

 

DV-Official-Selection-2018

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »