Leprechaun Returns: nuovo poster per l’horror sul diabolico folletto

Leprechaun Returns: nuovo poster per l’horror sul diabolico folletto


Rivelato il nuovo poster di Leprechaun Returns, il nuovo capitolo del franchise horror sul diabolico folletto della tradizione popolare britannica. Scritto da Suzanne Keilly e diretto da Steven Kostanski (The Void – Il vuoto), Leprechaun Returns  è il sequel del primo capitolo del 1993.
Il film sarà disponibile per il VOD a partire dall’11 dicembre 2018.

Trama: il letale e maligno leprecano è tornato per disseminare orrore e morte. Quando due ragazze della confraternita Alpha Upsilon decidono di utilizzare un vecchio pozzo come fonte d’acqua, risvegliano involontariamente il cattivissimo folletto. Il leprecano brama una pentola d’oro sepolta proprio vicino alla confraternita ma prima dovrà recuperare i suoi poteri con una follia omicida. Solo le ragazze della AU possono fermarlo.

Warwick Davis (Willow), l’attore che ha interpretato il leprecano nei primi sei capitoli della saga, è stato sostituito da Linden Porco. Nel cast di Leprechaun Returns ritroviamo ancora Mark Holton nel ruolo di Ozzie. I due attori sono affiancati da Taylor Spreitler, Sai Bennett, Pepi Sonuga, Ben McGregor, Emily Reid, Leon Clingman ed Oliver Llewellyn Jenkins.
Avviato nel 1993, il franchise è attualmente composto da otto capitoli.

Il nuovo poster:

LeprechaunReturnsPoster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »