La casa delle bambole – Ghostland: il trailer italiano dell’horror di Pascal Laugier

La casa delle bambole – Ghostland: il trailer italiano dell’horror di Pascal Laugier


È stato appena diffuso il trailer ufficiale italiano de La casa delle bambole – Ghostland (aka Incident in a Ghostland), l’horror che arriverà nei cinema italiani il 6 dicembre grazie a Midnight Factory. Alla regia de La casa delle bambole – Ghostland (Francia, Canada – 2018) c’è Pascal Laugier, regista e sceneggiatore francese noto per aver diretto Saint Ange e Martyrs.
Come si può notare dal trailer, vista la presenza di bambole possedute, Ghostland è anche un imponente evil doll movie.

GHOSTLAND_poster_itaTrama: Colleen (Mylène Farmer) eredita la casa di una zia dove vi si trasferisce insieme alle due figlie Beth (Crystal Reed) e Vera (Anastasia Phillips). La prima notte passata nella tetra abitazione ricca di cimeli e di bambole antiche si rivelerà alquanto tragica per la famiglia a causa dell’intrusione di alcuni criminali. La traumatica esperienza segnerà in modo indelebile il destino delle due ragazze.
Sedici anni più tardi, Beth è una scrittrice di successo e ritorna in quella casa dove vivono la madre e Vera. A differenza della sorella, quest’ultima è rimasta ancorata alle sue paranoie e paure. La riunione di famiglia però darà il via ad una serie di spaventosi eventi.

Nel cast de La casa delle bambole – Ghostland troviamo Crystal Reed (Skyline), Anastasia Phillips, Emilia Jones, Taylor Hickson, Mylène Farmer, Paolo Bryant, Adam Hurtig, Alicia Johnston, Mariam Bernstein, Paul Titley ed Ernesto Griffith.

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »