DarkVeins Horror Fest 2018: al via le Selezioni Ufficiali

DarkVeins Horror Fest 2018: al via le Selezioni Ufficiali


A partire da lunedì 12 novembre 2018 saranno pubblicate online le Selezioni Ufficiali per l’edizione 2018 del DarkVeins Horror Fest. I titoli delle migliori opere, così come i nomi dei protagonisti dei film di questa seconda edizione, saranno annunciati a scaglioni su DarkVeins.com.
Le opere scelte saranno valutate dalla Redazione di DarkVeins insieme a Gioele Rizzo ed Erica Salvatore (gli amministratori di Celluloid Nightmares).

In questa seconda edizione del DarkVeins Horror Fest sono state tantissime le opere pervenute da ogni parte del mondo (tra lungometraggi, corti, colonne sonore e trailer). Selezionare quelle migliori è stato per noi un lavoro davvero molto difficile, spesso frutto di amare scelte conseguenti dure battaglie decisionali. Di queste opere ne sono state selezionate 50 per la Semi-finale e, a partire dal 12 novembre, saranno ufficializzate le selezioni.

Le nomination che andremo ad annunciare a partire dalla giornata di lunedì 12 novembre sono il risultato dell’impegno, del sacrificio e della dedizione della nostra squadra ma soprattutto il nostro contributo al cinema horror che vale.

Siamo certi di aver scelto i migliori tra tutti e di aver fatto le giuste conclusioni.
Un grazie a tutti i partecipanti e un grosso “in bocca al lupo” ai semifinalisti!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »