Child’s Play: confermati nuovi attori

Child’s Play: confermati nuovi attori


Beatrice Kitsos e Ty Consiglio hanno raggiunto il cast di Child’s Play, il reboot de La bambola assassina. I due giovanissimi attori interpreteranno rispettivamente Falyn e Pugg, due amici di Andy Barclay, il cui ruolo è stato affidato a Gabriel Bateman.
Prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith, Child’s Play è scritto da Tyler Burton (Kung Fury 2) mentre alla regia troviamo Lars Klevberg, il regista di Polaroid.
Le riprese del film si stanno svolgendo a Vancouver, Canada.

In Child’s Play, Aubrey Plaza interpreta una madre che regala un bambolotto al figlio Andy (Gabriel Bateman) per il suo compleanno. La donna è completamente all’oscuro della diabolica natura del giocattolo.
Questo nuovo film dedicato a Chucky non è collegato al franchise ideato da Don Mancini ma è il primo capitolo di una nuova saga. Il nuovo Chucky inoltre non è posseduto dallo spirito di un serial killer ma è un giocattolo difettoso il cui codice di programmazione è stato violato in modo tale che non possa avere limiti nell’apprendimento.

Nel cast di Child’s Play troviamo Aubrey Plaza (Life after Beth), Brian Tyree Henry (Atlanta), Gabriel Bateman (Lights Out), Beatrice Kitsos (The Exorcist) e Ty Consiglio (Wonder).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »