Labyrinth 2: completata la sceneggiatura del sequel
Jennifer Connelly e David Bowie in "Labyrinth" (1986)

Labyrinth 2: completata la sceneggiatura del sequel

DVD horror extreme TetroVideo

In questi giorni il regista e sceneggiatore Fede Alvarez (La casa – remake, Man in the Dark) ha annunciato di aver completato la stesura del copione del suo prossimo progetto: Labyrinth 2, il sequel del film del 1986 con Jennifer Connelly e David Bowie. Alvarez ha accennato al copione durante il tour di promozione del suo ultimo lavoro cinematografico (Millennium – Quello che non uccide).

Labyrinth 2 dunque si farà e la storia sarà una continuazione (a distanza di più di trent’anni) dei fatti trattati nella favola dark del 1986 diretta da Jim Henson, noto anche per essere stato l’inventore dei Muppet.
Duncan Jones, il figlio di David Bowie, compare nel progetto in veste di produttore. Fede Alvarez ha collaborato alla sceneggiatura del sequel  insieme a Jay Basu e attualmente sta lavorando anche al seguito di Man in the Dark (aka Don’t Breathe).

Labyrinth – Dove tutto è possibile (1986) racconta la storia di Sarah (Jennifer Connelly), una sedicenne che, a seguito di un suo desiderio, ha 13 ore di tempo per trovare il fratellino Toby. Rapito da Jareth (David Bowie), il Re dei Goblin, il bambino si trova in un labirinto molto difficile da attraversare.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »