Ghost in the Graveyard: il trailer dell’horror sul fantasma di una bambina

Ghost in the Graveyard: il trailer dell’horror sul fantasma di una bambina

DVD horror extreme TetroVideo

Cellar Door Productions ha diffuso il primo trailer di Ghost in the Graveyard (USA – 2018), l’horror sovrannaturale che segna l’esordio alla regia di Charlie Comparetto. La storia di Ghost in the Graveyard è incentrata sul fantasma di una bambina morta tragicamente durante un gioco innocente con i suoi amici.

Trama: una piccola città è terrorizzata da Martha, un fantasma che infesta il mondo dei vivi per vendicarsi dei bambini che hanno assistito alla sua morte durante un gioco della sua infanzia. Da sempre accusata dell’incidente, Sally Sullivan (Kelli Berglund) cercherà di capire il motivo per cui Martha sia tornata e come possa farla riposare in pace per sempre. Mentre il mistero del suo ritorno si dipana, alcuni segreti emergono alla luce scatenando una serie di amare conseguenze per tutti i soggetti coinvolti.

Fanno parte del cast: Kelli Berglund, Royce Johnson, Jake Busey (Stranger Things, The Predator), Shiloh Verrico, Nikki Blonsky, Jason James Richter, Maria Olsen, Olivia Larsen e Joah Carmody.

GHOST-IN-THE-GRAVEYARD-kelli
Il trailer di Ghost in the Graveyard:

La locandina del film:

GHOST-IN-THE-GRAVEYARD-POSTER

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »