IT: Chapter 2 – Svelato il teaser poster del sequel

IT: Chapter 2 – Svelato il teaser poster del sequel

DVD horror extreme TetroVideo

Concluse ufficialmente le riprese di IT: Chapter 2, il sequel di It, la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Stephen King. Del film è stato anche diffuso il teaser poster che potete trovare in fondo all’articolo.
Alla regia di questo nuovo capitolo c’è Andrés Muschietti (La madre), autore della prima parte record di incassi nel 2017. La sceneggiatura invece è a firma di Gary Dauberman, già autore dello script del primo capitolo. IT: Chapter 2 esordirà nelle sale cinematografiche il 6 settembre 2019.

Come nel romanzo, la storia di It: Chapter 2 si svolge 27 anni anni dopo gli eventi della prima parte. Dopo essere stato sconfitto dal Club dei Perdenti, il diabolico Pennywise torna all’attacco quasi trent’anni per sconvolgere la nuova generazione di bambini di Derry. Molti dei membri del gruppo dei Perdenti, ormai adulti, si sono trasferiti nuovamente in quella cittadina per distruggerlo.

I componenti adulti del Club dei Perdenti sono interpretati da James McAvoy, Jessica Chastain, Bill Hader, James Ransone, Andy Bean, Jay Ryan e Isaiah Mustafa. A questi si aggiunge Bill Skarsgård che interpreta nuovamente il malvagio clown Pennywise.
Il giovane cast del primo capitolo invece compare nei flashback.

it-2-teaser-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »