The Defiler: ultimissime copie dell’edizione ultralimitata
The Defiler

The Defiler: ultimissime copie dell’edizione ultralimitata


Il cortometraggio ultrasplatter The Defiler (2016) è disponibile in DVD e Blu-ray in edizione ultralimitata con Underground Gorellectors Films. Attualmente sono rimaste solo 2 copie su 75.
Questo singolare e cruento cortometraggio finlandese è diretto da Artturi Olavi Rostén e vede protagonista Diana Ball. L’attrice interpreta un’eroina che, accecata dall’amore e dalla vendetta, si addentrerà nei bassifondi della città lasciandosi alle spalle solo una scia di sangue e di cadaveri.

Nel cast di The Defiler troviamo Diana Ball, Sara Koiranen, Markus Harjula, Daniil Kozlov, Tito Tuononen, Sini Sandman, Tomi Tuominen, Pyry Sopenlehto, Junani Pennala, Toni Kandelin, Joonatan Järvinen, Kristian Aho e Petri Aulin. La sceneggiatura è di Aku Salminen.

L’edizione proposta da Underground Gorellectors Films contiene 2 dischi (Blu-ray e DVD) con sottotitoli in italiano e in tedesco. Nel box sono presenti due poster A3 mentre la copertina è reversibile.
La sezione dedicata agli extra è molto ricca e include un’introduzione, due commenti, due cortometraggi (“Bitter Sweat” e “Sammal”) e tanto altro.

the-defiler2

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »