Bloody Ballet disponibile per il VOD dal 13 novembre

Bloody Ballet disponibile per il VOD dal 13 novembre


Bloody Ballet (aka Fantasma, The Malevolent) sarà disponibile per il VOD a partire dal 13 novembre con High Octane Pictures. Insieme all’annuncio della release è stato rilasciato anche un artwork che potete visualizzare in fondo all’articolo.
Scritto e diretto da Brett Mullen (Bombshell Bloodbath, Belladonna) nel 2017, Bloody Ballet è un omaggio al giallo all’italiana in cui sono presenti contaminazioni thriller e horror (link alla nostra recensione). Il film inoltre vede la partecipazione, nel cast, di Debbie Rochon (Terror Firmer, Slime City Massacre).

fantasmaProtagonista della storia è Adriana Mena (Kendra Carelli), una ragazza che ottiene il ruolo di prima ballerina e che, successivamente, sarà costretta ad affrontare i suoi demoni interiori. La giovane sarà circondata da gelosia e invidia ma non solo.

Nel cast di Bloody Ballet: Kendra Carelli (Guardiani della Galassia Vol. 2), Caroline Williams (Non aprite quella porta – Parte 2, Hatchet III), Shane Terry, Brett Wagner, Rob Springer, Katie Carpenter, Jae Hitch, Susanne Marie Danger, David Schifter, Patrick G. Keenan, Tom Gore e Jess Barbour.
Matt Cloude ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Brett Mullen il quale ha anche curato la fotografia.
Joh Harp, Amber Michael e Matthew Patterson invece si sono occupati degli effetti speciali.

bloody-ballet

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »