Astral: il trailer dell’horror sulle esperienze extracorporee

Astral: il trailer dell’horror sulle esperienze extracorporee


È online il trailer ufficiale di Astral (USA – UK), l’horror sul piano astrale. Diretto da Chris Mul su una sceneggiatura che egli stesso ha scritto in collaborazione con Michael Mul, Astral sarà disponibile per il video on demand a partire dal 23 novembre con Vertical Entertainment.
Nel ruolo del protagonista troviamo Frank Dillane, attore inglese noto per aver interpretato Nick Clark nella serie TV Fear The Walking Dead.

In seguito alla morte prematura della madre, lo studente di metafisica Alex (Frank Dillane) sperimenta l’esperienza extracorporea per cercare di contattare il genitore defunto. Durante i suoi viaggi astrali però, entità malevole cercheranno di entrare nel suo corpo per poi avere accesso al nostro mondo. Il giovane scoprirà che anche altri membri della sua famiglia sono stati tormentati da spiriti malvagi. Per questo motivo indagherà nell’oscuro passato della madre per fare chiarezza.

Nel cast di Astral ci sono Frank Dillane, Trevor White, Vanessa Grasse, Catherine Steadman, Damson Idris, Darwin Shaw, Mark Aiken, Ned Porteous e Juliet Howland.

Il poster di Astral:

astral-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »