Overlord: soldati zombificati nel nuovo trailer dell’horror sugli esperimenti nazisti

Overlord: soldati zombificati nel nuovo trailer dell’horror sugli esperimenti nazisti

DVD horror extreme TetroVideo

Segnaliamo l’uscita del final trailer in versione originale di Overlord (USA – 2018), il film che abbraccia i generi guerra e horror sfociando in uno zombie movie a base di esperimenti umani. La storia di Overlord infatti si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale e vede protagonista un gruppo di soldati americani che si imbatte in una terribile sperimentazione nazista.
Prodotto da Bad Robot di J.J. Abrams e diretto da Julius Avery (Son of a Gun), Overlord sarà distribuito nei cinema italiani l’8 novembre grazie a 20th Century Fox.

Trama: alla vigilia del D-Day, alcuni paracadutisti americani atterrano sul suolo francese occupato dai nazisti. Devastato dalla guerra, questo luogo è ormai diventato uno scenario di morte in cui si sono accumulate disumanità e ferocia. Qui infatti i tedeschi stanno conducendo terribili esperimenti ai danni dei loro nemici.

Nel cast di Overlord:Jovan Adepo, Wyatt Russell, John Magaro, Jacob Anderson, Dominic Applewhite, Iain de Caestecker, Pilou Asbæk, Mathilde Ollivier e Bokeem Woodbine.
La sceneggiatura del film è di Billy Ray (Hunger Games).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »