Hell Fest: nuova clip per l’horror sulla notte delle streghe

Hell Fest: nuova clip per l’horror sulla notte delle streghe

DVD horror extreme TetroVideo

Notorious Pictures ha rilasciato una nuova clip italiana di Hell Fest (USA – 2018), l’horror che esordirà nelle sale italiane il 31 ottobre. Diretto da Gregory Plotkin (Paranormal Activity: Dimensione fantasma) e interpretato da Tony Todd, Hell Fest è uno slasher a tema Halloween e parchi di divertimento.

hell-fest-poster-itaTrama: Natalie (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e i loro amici decidono di trascorrere la notte di Halloween all’interno dell’Hell Fest, un parco di divertimenti a tema horror con labirinti, giostre e attori mascherati. La loro avventura da brivido però si trasformerà in un incubo reale perché l’Hell Fest non è solo un’attrazione ma una trappola mortale in cui un assassino agisce davanti agli occhi dei visitatori che, troppo presi dal macabro divertimento, non distinguono la finzione dalla realtà.

Nel cast di Hell Fest: Tony Todd (La notte dei morti viventi, Candyman – Il giorno della morte, Hatchet), Amy Forsyth (Torment, A Christmas Horror Story), Reign Edwards, Roby Attal, Bex Taylor-Klaus, Christian James, Courtney Dietz, Matt Mercurio, Michael Tourek, Elle Graham e Mason Pike.
Seth M. Sherwood (Leatherface), Blair Butler e Gary Dauberman invece sono gli autori della sceneggiatura.

La clip “Scherzo o realtà?”:

Il trailer ufficiale italiano:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »