Hell Fest: due nuove clip per l’horror su Halloween

Hell Fest: due nuove clip per l’horror su Halloween

DVD horror extreme TetroVideo

Notorious Pictures ha diffuso online due nuove clip di Hell Fest (USA – 2018), l’horror a tema Halloween e parchi di divertimento orrorifici che esordirà nelle sale italiane proprio il 31 ottobre.
Diretto da Gregory Plotkin (Paranormal Activity: Dimensione fantasma), Hell Fest è uno slasher che omaggia il cinema del passato e vanta la presenza, nel cast, di Tony Todd (La notte dei morti viventi, Candyman – Il giorno della morte, Hatchet).

Trama di Hell Fest: Natalie (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e i loro amici decidono di trascorrere la notte di Halloween all’interno dell’Hell Fest, un parco di divertimenti a tema horror con labirinti, giostre e attori mascherati. La loro avventura da brivido però si trasformerà in un incubo reale perché l’Hell Fest non è solo un’attrazione ma l’opportunità di uccidere davanti agli occhi dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per distinguere la finzione dalla realtà.

Nel cast troviamo Amy Forsyth (Torment, A Christmas Horror Story), Reign Edwards, Roby Attal, Bex Taylor-Klaus, Christian James, Courtney Dietz, Michael Tourek, Matt Mercurio, Elle Graham e Mason Pike.
Seth M. Sherwood (Leatherface), Blair Butler e Gary Dauberman invece sono gli autori della sceneggiatura.

In esclusiva per DarkVeins la clip “Scherzo o realtà?”:

Clip esclusiva “Benvenuti all’inferno”:

Il trailer ufficiale italiano:

La locandina italiana del film horror su Halloween:

hell-fest-poster-ita

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »