Happy Death Day 2U: rivelato il poster del sequel

Happy Death Day 2U: rivelato il poster del sequel


In questi giorni è stato diffuso il teaser poster dell’horror Happy Death Day 2U, il sequel di Auguri per la tua morte (2017). Christopher Landon (regista del primo capitolo) e gli attori Jessica Rothe e Israel Broussard sono stati confermati per il sequel che arriverà nei cinema USA il 14 febbraio 2019.

Ricordiamo che Auguri per la tua morte ha incassato quasi 125 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato distribuito nelle sale italiane lo scorso novembre. Protagonista del primo capitolo è Tree Gelbman (Jessica Rothe), una studentessa incastrata in un terrificante loop temporale. La ragazza rivive costantemente il giorno del suo omicidio e, nel rievocare i momenti più terrificanti e dolorosi della sua morte, cerca di scoprire l’identità di chi le ha tolto la vita.

Nel cast di Happy Death Day 2U si sono aggiunti Suraj Sharma e Sarah Yarkin mentre sono attualmente sconosciuti i dettagli della trama. Intanto l’attrice Jessica Rothe ha anticipato che la storia di Happy Death Day 2U si riallaccerà a quella del primo capitolo.

La locandina del film:

happy-death-day-2u-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »