The Prodigy: un bambino sotto ipnosi nel trailer

The Prodigy: un bambino sotto ipnosi nel trailer


Rivelato il trailer ufficiale di The Prodigy (aka Descendant), il nuovo horror diretto da Nicholas McCarthy, il regista di The Pact, Oltre il male e Holidays. Prodotto da Tara Farney e Tripp Vinson, The Prodigy sarà distribuito nelle sale USA l’8 febbraio 2019 distribuito da Orion Pictures.

TheProdigy_PosterA dare il volto al piccolo protagonista della storia è Jackson Robert Scott, già visto in It (nel ruolo di Georgie) di Andy Muschietti. L’attore interpreta Miles, un bambino che improvvisamente inizierà a manifestare terrificanti capacità. Preoccupata per lo strano comportamento del figlio, la madre inizierà a pensare che Miles sia influenzato da un’entità sovrannaturale.

Nel cast di The Prodigy figurano Jackson Robert Scott (IT – 2017, Fear The Walking Dead), Taylor Schilling, Peter Mooney, Colm Feore, Brittany Allen, Olunike Adeliyi, David Kohlsmith, Ashley Black, Martha Girvin e Michael Dyson.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Jeff Buhler (Insanitarium, Prossima fermata: l’inferno, Pet Sematary – 2019).

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »