Hell Fest: clip esclusiva per l’horror che arriva al cinema il 31 ottobre

Hell Fest: clip esclusiva per l’horror che arriva al cinema il 31 ottobre

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione dell’imminente release italiana, Notorious Pictures ha rilasciato una nuova clip ed una featurette di Hell Fest (USA – 2018), l’horror a tema Halloween che debutterà nei cinema italiani proprio il 31 ottobre.

hell-fest-poster-itaDiretto da Gregory Plotkin (Paranormal Activity: Dimensione fantasma), Hell Fest è uno slasher che omaggia il cinema del passato. Il film è interpretato da Amy Forsyth (Torment, A Christmas Horror Story) e vanta la presenza, nel cast, dell’iconico Tony Todd (La notte dei morti viventi, Candyman – Il giorno della morte, Hatchet).
L’attore è affiancato da Reign Edwards, Roby Attal, Bex Taylor-Klaus, Christian James, Courtney Dietz, Michael Tourek, Matt Mercurio, Elle Graham e Mason Pike.
Seth M. Sherwood (Leatherface), Blair Butler e Gary Dauberman invece sono gli autori della sceneggiatura.

Trama di Hell Fest: un gruppo di teenager decide di trascorrere la notte di Halloween all’interno dell’Hell Fest, un parco di divertimenti a tema horror. La loro avventura da brivido però si trasformerà in un incubo reale. I ragazzi infatti verranno braccati da un serial killer mascherato proprio sotto gli occhi degli spettatori i quali penseranno che il macabro e sanguinario show faccia parte dello spettacolo.

In esclusiva per DarkVeins la clip “La stanza delle bambole”:

La featurette con il regista:

Il trailer ufficiale italiano di Hell Fest:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »