Philosophy of a Knife e I Vampiri: le colonne sonore in vinile con Spikerot Record

Philosophy of a Knife e I Vampiri: le colonne sonore in vinile con Spikerot Record


Devota principalmente al metal estremo, heavy rock e colonne sonore, la giovane etichetta italiana Spikerot Record ha annunciato le sue prossime uscite tra cui quelle inerenti la soundtrack di due film horror.
Fra queste citiamo infatti la colonna sonora di Philosophy of a Knife (2008), il disturbante film extreme del visionario regista russo Andrey Iskanov e che sarà disponibile per la prima volta in vinile a partire dal 23 novembre 2018 (link al pre-order).
Della durata di oltre 4 ore, Philosophy of a Knife fonde la messa in scena artistica e deviata di Iskanov a materiale d’archivio riguardante le torture e gli esperimenti inflitti dai giapponesi dell’Unità 731 (gruppo operativo dal 1936 al 1945) ai prigionieri cinesi.

philosophy-of-a-knife-2lpcd-t-shirt-bundleSPK005 | ANDREY ISKANOV AND ALEXANDER SHEVCHENKO – CHOICE CUTS FROM “PHILOSOPHY OF A KNIFE” (2xLP + CD) | Data di uscita: 23/11/2018
Musica Industrial malatissima incontra ballate tremolanti per pianoforte e paesaggi sonori angoscianti.
La soundtrack è a cura del compositore elettronico Alexander Shevchenko.

La prossima uscita targata Spikerot Record sarà invece un omaggio all’Italia. La label è infatti orgogliosa di presentare, per la prima volta in vinile, la colonna sonora de I Vampiri (1957), il film considerato il primo horror della cinematografia italiana. Diretto da Riccardo Freda, I Vampiri vede Mario Bava in veste di direttore della fotografia.
Il pre-order de I Vampiri partirà alle ore 19:00 del 22 ottobre.
Composta dal Maestro Roman Vlad, la colonna sonora si fonde perfettamente alle atmosfere di questa pellicola per un viaggio oscuro e gotico.

SPK006 | ROMAN VLAD – I VAMPIRI (2xLP) | Data di uscita: 07/12/2018
Colonna sonora del primo film horror del periodo sonoro, datato 1957. Rimasterizzato dai nastri originali e disponibile per la prima volta interamente su formato fisico.

spikerot-flyer

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »