Glass: tre motion poster svelano i nomi dei supereroi

Glass: tre motion poster svelano i nomi dei supereroi


In attesa del nuovo trailer che arriverà giovedì, sono stati pubblicati su Twitter tre motion poster di Glass (USA – 2019), il sequel e crossover di Unbreakable – Il predestinato (2000) e di Split (2016).
Il primo è dedicato a James McAvoy (la Bestia), nel secondo compare Bruce Willis noto come The Overseer (Il Sorvegliante), nel terzo motion poster diffuso oggi invece c’è Samuel L. Jackson ovvero The Mastermind (la Mente).

Scritto e diretto da M. Night Shyamalan (regista dei sopracitati film nonché anche di Signs, E venne il giorno e The Visit), Glass vede Bruce Willis e Samuel L. Jackson nuovamente nei ruoli avuti in Unbreakable (rispettivamente quelli di David Dunn ed Elijah Price/Mr. Glass). A loro si è aggiunto James McAvoy che ritroviamo nei panni del personaggio da lui interpretato in Split ovvero Kevin Wendell/la bestia.
Questo thriller-horror fantascientifico debutterà nelle sale statunitensi il 18 gennaio 2019 mentre l’uscita italiana è prevista per il 17 gennaio 2019 con Universal Pictures.

In Glass, il destino di David Dunn (Bruce Willis) si incrocia con quello di Kevin Wendell (James McAvoy), un uomo affetto da personalità multipla e da una forma estrema di schizofrenia. L’ultima tra queste, la “Bestia”, causa in lui una mutazione che lo trasforma in una sorta di super cannibale. La sola ad essere a conoscenza dell’esistenza della Bestia è Casey Cooke (Anya Taylor-Joy), una ragazza sopravvissuta al suo attacco. Cruciale è invece la figura di Elijah Price (Samuel L. Jackson), ossia “l’uomo di vetro”, un individuo che è a conoscenza di alcuni segreti su Dunn e su Wendell e che, proprio per questo, li manipolerà per il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Nel cast di Glass figurano anche Anya Taylor-Joy (The Witch, Morgan, Split), Spencer Treat Clark (The Last Exorcism – Liberaci dal male, La città che aveva paura), Charlayne Woodard, Luke Kirby (Halloween – La resurrezione), Sarah Paulson (American Horror Story), Adam David Thompson (Here Alone) e Marisa Brown.

Di seguito i tre motion poster che evidenziano i nomi dei tre supereroi:

James McAvoy è la Bestia:

Bruce Willis è il Sorvegliante:

Samuel L. Jackson è la Mente:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »