Suspiria: una divinità hindu nel nuovo poster

Suspiria: una divinità hindu nel nuovo poster


Amazon Studios ha diffuso il nuovo poster di Suspiria (Italia – 2018), l’omaggio all’omonimo film di Dario Argento. Nella locandina è presente una figura femminile stilizzata molto simile alle divinità hindu. Oltre ad avere sei braccia, il personaggio raffigurato (qui stilizzato) sorregge su ogni mano una testa recisa proprio come Kālī, la terribile e feroce dea hindu caratterizzata dal colore scuro della pelle, occhi arrossati, lingua estroflessa e terzo occhio.

Scritto da David Kajganich e diretto dal regista italiano Luca Guadagnino, questo remake esordirà nelle sale cinematografiche USA il 2 novembre 2018 con Amazon Studios mentre in Italia sarà distribuito da Videa in data da definire.
Dakota Johnson è Susie Bannion, una ballerina americana che entra a far parte della prestigiosa scuola di danza berlinese. Proprio il giorno del suo arrivo però, una ragazza della compagnia di ballo scompare senza lasciare traccia. Da quel momento, Susie inizia a sospettare che la direttrice, Madame Blanc e l’intera scuola celino un sinistro segreto.

Nel cast di Suspiria ci sono anche Tilda Swinton (Constantine, Solo gli amanti sopravvivono), Mia Goth (La cura dal benessere), Chloë Moretz (Blood Story, Lo sguardo di Satana – Carrie), Renée Soutendijk, Sylvie Testud e, in un cameo, anche Jessica Harper (la protagonista di Suspiria del 1977).

Qui il teaser trailer italiano del film.

L’ipnotico poster di Suspiria:

suspiria_poster_2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »