Peripheral: il trailer ufficiale dell’horror fantascientifico di Paul Hyett

Peripheral: il trailer ufficiale dell’horror fantascientifico di Paul Hyett


A distanza di quasi un anno dalla prima notizia, torniamo a parlare dell’horror fantascientifico Peripheral (UK – 2018) in merito alla diffusione del trailer ufficiale. Il film è diretto da Paul Hyett, il regista di The Seasoning House (2012), Howl (2015) e del recente Heretiks.
Peripheral mischia la moderna tecnologia con quella del passato per una storia orrorifica dal tocco vintage.

peripheralTrama: Bobbi Johnson (Hannah Arterton) è una scrittrice alle prese con il suo secondo romanzo. Uno stalker e il suo ossessivo ex ragazzo le impediscono di concentrarsi, così la sua editrice le consiglia di utilizzare un nuovo software di editing. Bobbi però si ritroverà ad avere a che fare con un’intelligenza artificiale manipolatrice, determinata a raggiungere i suoi scopi.
Vittima del controllo della mente, la scrittrice sarà obbligata a scrivere, combattendo le proprie dipendenze e le proprie allucinazioni, per non diventare uno degli ingranaggi di una macchina mostruosa.

Nel cast di Peripheral: Hannah Arterton (The Seasoning House), Rosie Day, Jenny Seagrove, Tom Conti, Elliot James Langridge e Alice Alexander.
La sceneggiatura è a firma di Dan Schaffer.

Il trailer ufficiale di Peripheral:

Il poster:

peripheral-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »