Brutal e A Record of Sweet Murder distribuiti da Unearthed Films

Brutal e A Record of Sweet Murder distribuiti da Unearthed Films


Unearthed Films ha annunciato le sue prossime release home video. Trattasi di Brutal (2017) e A Record of Sweet Murder (2014), due film horror estremi giapponesi.
Il primo sarà disponibile a partire dall’11 dicembre mentre la data di distribuzione del secondo film sarà annunciata a breve.

brutal-unearthedScritto e diretto da Takashi Hirose, Brutal vede protagonista un assassino in cerca di prede in Giappone. L’uomo si macchierà di orrendi crimini ma cosa sta cercando? La stessa cosa che cerca un assassino.Tutti noi siamo alla ricerca dell’amore e a volte siamo disposti ad uccidere per trovare la persona giusta, speciale.
Brutal è la storia di due persone che si trovano nel modo più vizioso possibile.

Nel cast: Katrina Grey, Takashi Nishina, Nanako Ohata e Naho Nakashima.

Il trailer di Brutal:

a-record-of-sweet-murderA Record of Sweet Murder (aka Aru yasashiki satsujinsha no kiroku) è un film horror estremo giapponese scritto e diretto da Kôji Shiraishi (Grotesque, Noroi The Curse, Slit-Mouthed Woma).
Trama: Sang-joon (Je-wook Yeon) è fuggito da un’istituzione psichiatrica e in breve tempo è già riuscito a sterminare un corposo gruppo di adolescenti… il tutto per amore. Per poter salvare una sola persona dovrà ucciderne 27.

Nel cast: Je-wook Yeon, Kkobbi Kim, Tsukasa Aoi, Ryôtarô Yonemura e Kôji Shiraishi.

Il trailer di A Record of Sweet Murder:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »