Terror Take Away di Alberto Bogo al cinema dal 24 ottobre

Terror Take Away di Alberto Bogo al cinema dal 24 ottobre


Terror Take Away (Italia, 2018), la prima commedia horror italiana in realtà aumentata analogica debutterà nelle sale cinematografiche del nostro Paese il 24 ottobre come evento speciale di Halloween con Movieday (innovativa piattaforma di cinema on demand).
Terror Take Away sarà un vero e proprio evento interattivo: durante la proiezione gli spettatori potranno infatti usufruire del kit Bogovision per vivere un’esperienza di realtà aumentata analogica e sentire gli odori delle scene clou. Terror Take Away è anche il primo film che combinerà per il suo pubblico un appuntamento al buio, il Moviedating (per saperne di più: www.terrortakeaway.com/moviedating). Il film può essere visto al cinema solo prenotando i biglietti online su movieday.it al seguente link.

Prodotto da David Ferrando, Sonia Passarelli e Lucio Basadonne, Terror Take Away è la nuova commedia slasher scritta e diretta da Alberto Bogo (Extreme Jukebox). Con questo film il regista genovese porta sul grande schermo un’amara riflessione sull’Italia di oggi e sulla mancanza di lavoro che la affligge.

terror-take-away-posterTrama: Terence Parode, un imprenditore e inventore della catena di pizzerie “Tinto’s Pizza” organizza un delirante gioco in cui coinvolge cinque ragazzi scelti a caso in tutta Italia. La sfida si terrà nella sua villa e il vincitore sarà premiato con un ambito posto di lavoro a tempo indeterminato. L’imprenditore deve la sua fortuna speculando su una leggenda metropolitana che riguarda Max, il folle portapizze che uccide i clienti che non danno una mancia. Gli incidenti che accompagneranno le complicate prove della competizione proveranno che lo psicopatico delle pizze è reale ed è pronto a fare una carneficina.

Nel cast di Terror Take Away: Fiorenea Pieri, Roberto Serpi, Alessia Sala, Andrea Benfante, Noemi Esposito, Daniele Madeddu, Fabrizio Zanello, Arianna Fancellu, Selene Feltrin.
Brace Beltempo è il direttore della fotografia mentre gli Special FX sono a cura di Davide Riccardi.
La colonna sonora del film invece è di Fabio Cuomo.

Il trailer ufficiale di Terror Take Away:

alessia_sala_max_the_killer
max-the-killer

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »