Un poster internazionale per Halloween

Un poster internazionale per Halloween


Universal Pictures e Blumhouse Productions hanno diffuso il poster internazionale con Michael Myers di Halloween (USA – 2018), il nuovo capitolo della saga diretto da David Gordon Green. Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 ottobre 2018.
Halloween è il sequel diretto di Halloween – La notte delle streghe (1978) di John Carpenter ed ignora tutti i seguiti successivi del franchise.
La sceneggiatura è a cura di David Gordon Green e di Danny McBride. Nel cast ritroviamo Jamie Lee Curtis (nei panni di Laurie Strode) e anche Nick Castle. Quest’ultimo veste nuovamente i panni dello spietato Michael Myers a distanza di 40 anni dal primo film (1978).

Trama: quarant’anni dopo la follia omicida di Michael Myers, l’efferato serial killer diventa il soggetto di un documentario sul crimine. Quando la troupe del film gli fa visita in prigione, l’assassino evade, recupera la sua maschera e inizia a dare la caccia a Laurie Strode. Convinta in un suo ritorno, la donna ha sempre cercato di proteggere, negli anni, sua figlia e sua nipote dallo psicopatico. Sicuramente non impreparata, ora Laurie è pronta ad affrontarlo.

Tra gli interpreti principali di Halloween, oltre a Nick Castle e Jamie Lee Curtis, ci sono anche Judy Greer, Virginia Gardner e Will Patton.
John Carpenter compare nel film del 2018 in veste di consulente creativo, produttore esecutivo e autore della colonna sonora.

Il poster internazionale:

Halloween-poster-internazionale

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »