Trauma: data di release per l’horror estremo cileno

Trauma: data di release per l’horror estremo cileno


Artsploitation ha annunciato la release di Trauma (Cile – 2017), l’impressionante e torbido horror estremo cileno che sfocia nel rape&revenge. Trauma sarà disponibile (per il mercato USA) in versione uncut nei formati DVD e Blu-ray ma anche per il VOD a partire dal 23 ottobre 2018.
Scritto e diretto da Lucio A. Rojas (Perfidia, Sendero), il film è vincitore di svariati award fra cui  il “Best Feature Film”, “Best Supporting Actor” e “Best Extreme” del The Optical Theatre Film Festival 2017.
Qui la nostra recensione.

traumaTrauma ricalca gli orrori dell’umanità immortalando villain che si ispirano a personaggi realmente esistiti e che hanno fatto parte della sanguinaria storia del Cile (Augusto Pinochet).
Protagoniste della storia sono Andrea (Catalina Martin) e la sorella Camila (Macarena Carrere) che, insieme all’amica Julia (Ximena del Solar) e alla cugina Magdalena (Dominga Bofill) raggiungono la casa di un lontano zio cileno. Giunte a destinazione, le quattro ragazze vengono aggredite brutalmente da Juan (Daniel Antivilo) e da suo figlio Mario (Felipe Ríos). Non trovando aiuto da parte degli abitanti del posto, lo sfortunato gruppetto decide di rivolgersi alla polizia locale. Più tardi scopriranno che i loro aggressori sono in qualche modo legati al periodo più buio della storia del Cile.

Nel cast di Trauma: Catalina Martin, Daniel Antivilo, Felipe Ríos, Macarena Carrere, Ximena del Solar, Dominga Bofill, Alejandro Trejo, Max Torres, Claudio Riveros ed Eduardo Paxeco.

Il red band trailer:

2 commenti

  1. Danielegiangregoreio

    Grande ! Sul trailer era riportato un NC-17 rating, questa versione è uncut o è stata censurata per un rated R ?

  2. Barbara Torretti

    È una versione uncut, ce lo ha confermato il regista.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »