The Optical Fest 2018: il trailer con le Selezioni Ufficiali

The Optical Fest 2018: il trailer con le Selezioni Ufficiali


Lo scorso 26 settembre abbiamo pubblicato la lista di tutte le Selezioni Ufficiali della quarta edizione del The Optical Film Festival 2018 i cui vincitori saranno annunciati sabato 6 ottobre.
In data odierna è invece disponibile il trailer che raccoglie diverse sequenze tratte dai film (cortometraggi e lungometraggi) in concorso.

In collaborazione con la ProLoco di Lugo, l’Optical Fest si svolgerà il 6 e il 7 ottobre nella Sala del Carmine, via Garibaldi 16, Lugo (Ravenna).

Tra le opere pervenute da ogni parte del mondo sono stati selezionati tre lungometraggi per la categoria BEST FEATURE FILM ovvero “Lost in Apocalypse”, “Beloved Beast” e “Amazon Hot Box”.
Nella categoria BEST SHORT FILM gareggiano 8 cortometraggi: “Kiss the Devil in the Dark”, “Fears”, “The Stare”, “Like every Mornings”, “The Music of John Low”, “C L A W”, “La Guarida – The Den” e “Rewind”.
In BEST TRASH SHORT FILM troviamo “The Jerry Show” e “Termitator” mentre in BEST BIZARRE ci sono “The Hobbyist” e “Tauro”.
Per maggiori dettagli e per conoscere le altre nomination, rimandiamo al seguente articolo:
The Optical Festival 2018: tutte le Selezioni Ufficiali.

Le opere scelte sono state valutate dalla prestigiosa giuria internazionale così composta:
Lynn Lowry: celebre attrice statunitense nonché icona horror (“La città verrà distrutta all’alba”, “Shivers – Il demone sotto la pelle”);
Antonio Tentori: storico sceneggiatore italiano per Dario Argento, Lucio Fulci, Bruno Mattei, Sergio Stivaletti e Aristide Massaccesi;
Stephen Biro: fondatore della Unearthed Films e ideatore della saga “American Guinea Pig”;
Poison Rouge: regista di “American Guinea Pig: Sacrifice”.

Il trailer dell’Optical Fest 2018:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »