Train to Busan: un remake USA per lo zombie movie asiatico
Train to Busan (2016)

Train to Busan: un remake USA per lo zombie movie asiatico

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo la notizia del sequel di Train to Busan (2016), è stato annunciato che l’efferato zombie movie sudcoreano avrà anche un remake USA.
New Line Cinema ha avuto i diritti per realizzare il rifacimento americano dell’horror Train to Busan, progetto in cui collaboreranno James Wan (tramite la sua compagnia di produzione Atomic Monster) e Gary Dauberman che invece si occuperà della sceneggiatura.
Ricordiamo che Wan e Dauberman hanno già collaborato in passato negli spin-off di The Conjuring: Annabelle e il prequel Annabelle: Creation e anche nel recente The Nun – La vocazione del male.

Trama di Train to Busan di Yeon Sang-ho: Seok-wu (Yoo Gong), un manager finanziario separato dalla moglie e troppo concentrato sul lavoro, viaggia insieme alla figlia di pochi anni Soo-an su un treno diretto a Busan. Su quel mezzo sale anche una ragazza che riporta delle strane ferite sul corpo. Sarà proprio la giovane a diffondere tra i passeggeri un pericoloso virus che li trasformerà in frenetici morti viventi.

Campione d’incassi in Asia, questo notevole zombie movie è uscito nel 2016 riscuotendo molto successo fra gli appassionati del genere horror e attirando positivamente l’attenzione della critica.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »