Abrakadabra: il nuovo giallo dei fratelli Onetti

Abrakadabra: il nuovo giallo dei fratelli Onetti

DVD horror extreme TetroVideo

Si intitola Abrakadabra il quarto film diretto dai fratelli argentini Luciano e Nicolás Onetti. Abrakadabra è il capitolo conclusivo di una trilogia iniziata con Sonno Profondo (2103) e proseguita con Francesca (2015) e che rende omaggio al genere giallo italiano, in particolare, alle opere cinematografiche argentiane.
E così, dopo il recente What the Waters Left Behind (una sorta di tributo a “Non aprite quella porta”), il duo argentino riversa ancora il suo amore per l’Italia e per il cinema degli anni ’70 del nostro Paese con un film che verrà presentato in anteprima mondiale al Sitges il prossimo mese.

La storia di Abrakadabra (Argentina – 2018) vede protagonista Dante, un noto prestigiatore che muore accidentalmente durante un rischioso numero di magia. Trentacinque anni dopo, il figlio Lorenzo (anche lui mago), si prepara ad uno spettacolo che sarà presentato nei principali teatri della città. Nel frattempo però iniziano a verificarsi atroci delitti i cui indizi portano proprio al prestigiatore. Prima che sia troppo tardi, Lorenzo cercherà di scoprire l’identità del vero assassino e il motivo per cui vuole incastrarlo.

Nel cast: Germán Baudino (What the Waters Left Behind), María Eugenia Rigón (Deadpoint), Clara Kovacic, Ivi Brickell (Parasomnia), Gustavo D´Alessandro (Francesca), Raúl Gederlini (Francesca) e Pablo Vilela.

Il trailer di Abrakadabra:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »