Optical Fest 2018: date ufficiali e prime nomination

Optical Fest 2018: date ufficiali e prime nomination

DVD horror extreme TetroVideo

Al via la quarta edizione dell’Optical Theatre Horror Film Festival. A partire da domani saranno annunciate le selezioni ufficiali di questa rassegna cinematografica che quest’anno ha registrato centinaia di submission da decine di nazioni in tutto il mondo.
L’Optical Fest 2018, in collaborazione con la ProLoco di Lugo, si svolgerà il 6 e il 7 ottobre nella Sala del Carmine, via Garibaldi 16, Lugo (Ravenna).

optical
Organizzato dall’Associazione Culturale Dark Circle (iHORRORdbDarkVeins), l’Optical Theatre Horror Film Festival vede Domiziano Cristopharo in veste di Direttore Artistico nonché di selezionatore del Fest insieme ad Antony Coia e a Barbara Torretti.
La giuria vanta la presenza della celebre attrice statunitense Lynn Lowry (“La città verrà distrutta all’alba”, “Shivers – Il demone sotto la pelle”), Stephen Biro (fondatore della Unearthed Films e ideatore della saga “American Guinea Pig”), Antonio Tentori (storico sceneggiatore italiano per Dario Argento, Lucio Fulci, Bruno Mattei, Sergio Stivaletti e Aristide Massaccesi) e Poison Rouge (regista di “American Guinea Pig: Sacrifice”).

Di seguito i premi dell’Optical 2018:

– “Best Feature Film”
– “Best Short Film”
– “Best Trash Film”
– “Best Fantasy/Bizarre”
– “Best Extreme”
– “Best Director”
– “Best Actor”
– “Best Actress”
– “Best Screenplay”
– “Best Score”
– “Best Cinematography”
– “Best Special Effects”
– “2018 Horror Icon”

optical2018

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »