Cynthia: nasce un mostro dopo i trattamenti di fertilità nel film con le icone horror

Cynthia: nasce un mostro dopo i trattamenti di fertilità nel film con le icone horror


Cynthia, la commedia horror diretta da Devon Downs e Kenny Gage, sarà disponibile in DVD (e VOD) a partire dal 18 settembre con Indican Pictures. Il film è interpretato da Scout Taylor-Compton (Halloween, 2007), qui nei panni di una madre disperata che dà alla luce un piccolo essere feroce, dotato di una sola gamba e di sei dita per mano.

Cynthia_KeyArtNel cast figurano diverse icone horror fra cui Bill Moseley (Non aprite quella porta – Parte 2) e Sid Haig (Spider Baby), entrambi noti per aver interpretato i villain (rispettivamente Otis e Capitan Spaulding) nella trilogia di Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, La casa del Diavolo e Three from Hell). A loro due si aggiungono gli altrettanto iconici Lynn Lowry (La città verrà distrutta all’alba, 1973) e James Karen (Il ritorno dei morti viventi) e anche Rebecca Marshall (Saw 3D – Il capitolo finale), Robert LaSardo (Autopsy) e Robert Rhine (The Chair).
Quest’ultimo è il fondatore del magazine Girls and Corpses e si è anche occupato della sceneggiatura di Cynthia.

Trama: Robin (Scout Taylor-Compton) e Michael (Kyle Jones) sono pronti ad allargare la famiglia. Dopo anni di trattamenti di fertilità, la donna rimane finalmente incinta. Il giorno del parto però si tramuterà in un interminabile incubo quando a nascere sarà un pericoloso mostriciattolo che metterà in difficoltà i suoi genitori.

cynthia
Il trailer:

https://vimeo.com/273992352

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »