Visions of Suffering: in arrivo la director’s cut dell’horror estremo russo

Visions of Suffering: in arrivo la director’s cut dell’horror estremo russo


Last Exit Entertainment ha annunciato la release home video di Visions of Suffering, l’horror diretto nel 2006 da Andrey Iskanov, regista russo noto per il suo cinema horror estremo condito da erotismo, gore e surrealismo (Nails, Philosophy of a Knife, Ingression, “Tochka” in The Profane Exhibit).
Distribuita da Last Exit Entertainment, la Director’s Cut (solo 500 copie) con 2 dischi (DVD + CD) in edizione speciale limitata di Visions of Suffering sarà disponibile a partire dal 3 ottobre 2018.

Andrey Iskanov ha rigirato oltre il 60% del film originale con nuovi filmati, attori e musica, impegnandosi a creare un’atmosfera ancora più malsana, visionaria e da incubo. Lo stesso regista infatti definisce questa versione “più spaventosa, più cupa e inquietante” dell’originale.
La trama è la seguente: Sasha è ossessionato dalla morte e da tutto ciò ad essa collegato tra cui necrofilia e putrefazione. In una foresta ultraterrena disturberà uno sciamano demoniaco che abbatterà la linea di confine che separa il nostro mondo dal regno dei demoni.

Andrey Iskanov si è occupato della sceneggiatura del film ma anche della produzione, del sound design, della fotografia e degli effetti speciali.

In occasione dell’annuncio della release, Last Exit Entertainment ha rilasciato anche il nuovo trailer di The Suffering Visions:

https://vimeo.com/289619896

visions-of-suffering-director-cut

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »