Mandy: in Blu-ray ad ottobre il film con un vendicativo Cage

Mandy: in Blu-ray ad ottobre il film con un vendicativo Cage


Oltre ad essere distribuito nelle sale statunitensi il 14 settembre (compreso il VOD), Mandy godrà anche di una release home video per il mercato USA. L’atteso horror interpretato da Nicolas Cage infatti sarà disponibile in Blu-ray dal 30 ottobre 2018 grazie a RLJ Entertainment.
Diretto da Panos Cosmatos (Beyond the Black Rainbow), Mandy è un thriller-horror che sfocia nel genere azione. Oltre a rappresentare una violenza scatenata da un’amara vendetta, il film è un omaggio alla cinematografia dell’orrore ottantiana.

Trama di Mandy (USA – 2018): Red Miller (Nicolas Cage) e Mandy Bloom (Andrea Riseborough) sono una coppia affiatata. La loro vita verrà stravolta quando il sadico Jeremiah Sand, il leader di una misteriosa setta, farà rapire la donna scatenando l’ira e la vendetta del suo compagno.

Nel cast: Nicolas Cage (Il prescelto, Ghost Rider), Andrea Riseborough (Oblivion, Animali notturni), Richard Brake (31, 3 from Hell), Linus Roache (Batman Begins), Olwen Fouéré, Ned Dennehy (Dorothy Mills, The Woman in Black 2 – L’angelo della morte), Bill Duke ed Hayley Saywell.
Il regista Panos Cosmatos ha scritto la sceneggiatura del film in collaborazione con Aaron Stewart-Ahn.
Daniel Noah, Josh C. Waller ed Elijah Wood (SpectreVision), Adrian Politowski (Umedia) e Nate Bolotin (XYZ) invece sono i produttori del film.

cage-mandy

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »