Terror Take Away: data di release per la commedia slasher italiana

Terror Take Away: data di release per la commedia slasher italiana


Terror Take Away (Italia – 2018) è la nuova commedia slasher scritta e diretta da Alberto Bogo, il regista del delirante Extreme Jukebox (uscito per la celebre Troma Entertainment). Questo horror italiano indipendente sarà distribuito in 50 sale italiane ad Halloween 2018. Per scoprire le date delle proiezioni e le sorprese riservate a chi acquista il biglietto online (senza sovrapprezzo) basta raggiungere il sito ufficiale di Terror Take Away.
Prodotto da David Ferrando, Sonia Passarelli e Lucio Basadonne, Terror Take Away è il secondo film del regista genovese. Il film è stato girato nella Villa Serra, un complesso architettonico settecentesco situato a Sant’Olcese (Genova).

Trama: un imprenditore milionario nonché inventore della catena di pizzerie “Tinto’s Pizza” organizza una competizione coinvolgendo le cinque persone che hanno trovato un biglietto fortunato in uno dei suoi prodotti. La sfida si terrà nella sua villa e il vincitore sarà premiato con un ambito posto di lavoro a tempo indeterminato. L’imprenditore deve la sua fortuna ad una leggenda metropolitana sulla folle persona che consegna la pizza a domicilio e che uccide tutti i clienti che non danno una mancia.
Gli incidenti che accompagneranno le complicate prove della competizione lasceranno pensare che lo psicopatico porta-pizze possa essere reale.

Alberto Bogo definisce questa sua opera “un horror politico alla George Romero, una riflessione amara sull’Italia di oggi“, dove non mancheranno sangue, belle ragazze e divertimento. Inoltre aggiunge che “l’Italia nel mondo è famosa per la mafia, il mandolino e… la pizza però nessuno aveva mai pensato di fare un film incentrato su quest’ultima. Non è incredibile? Io vi ho posto rimedio! Preparatevi perché “Terror” sarà un film più brutale e teso del suo predecessore (Extreme Jukebox)”.

Nel cast: Fiorenea Pieri, Roberto Serpi, Alessia Sala, Noemi Esposito, Andrea Benfante, Daniele Madeddu, Fabrizio Zanello, Arianna Fancellu, Selene Feltrin.
Brace Beltempo è il direttore della fotografia mentre gli Special FX sono a cura di Davide Riccardi.
Fabio Cuomo invece si è occupato della colonna sonora del film.

Il trailer ufficiale di Terror Take Away:

Il poster realizzato da Simona Pollio:

terror-take-away-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »