Bad CGI Sharks: trailer e poster per il film trash sugli squali

Bad CGI Sharks: trailer e poster per il film trash sugli squali


L’ironica commedia horror Bad CGI Sharks (USA – 2018) è stata presentata come lo shark movie con la peggiore CGI mai utilizzata per realizzare gli squali facendo il verso a tutti quei film con i predatori in computer grafica. Ne sono una prova i divertenti trailer che sono stati pubblicati, insieme al poster ufficiale, dallo stesso regista Majama, qui al suo esordio in cabina di regia.

Trama: due fratelli stanno scrivendo insieme la sceneggiatura di un film. Stranamente questa prende vita e, da quel momento, un pessimo squalo digitale inizia a dar loro la caccia.

La sceneggiatura è stata scritta da Jason Ellsworth, Matthew Ellsworth e Matteo Molinari, il trio protagonista di Bad CGI Sharks. Nel cast, oltre a loro tre, ci sono anche Jenn Liu, Josh Sterling, Shaun Landry, Anna Cantarelli, Christopher Tisa, Diane Levy, Ben Palacios ed Arthur Harder.

Il trailer ufficiale del film:

Il teaser trailer:

Il poster di Bad CGI Sharks:

bad-CGI-sharks-poster

Un commento

  1. Grazie infinite per parlare del nostro film (dove “film” è usato molto generosamente). È stato divertente girarlo e speriamo sia altrettanto vederlo. Del resto… Il titolo dice già tutto. Non dite che non siete stati avvertiti!!
    – Matteo M. (1/3 of MaJaMa)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »