Goodnight Mommy: annunciato il remake del film austriaco
Goodnight Mommy 2014

Goodnight Mommy: annunciato il remake del film austriaco


Goodnight Mommy (aka Ich See, Ich See), il film austriaco co-scritto e co-diretto da Severin Fiala e Veronika Franz nel 2014, avrà un remake. Goodnight Mommy (qui la recensione) è uno sconvolgente dramma dalle venature thriller in cui la componente orrorifica è esclusivamente di tipo psicologico.
Prodotto da Animal Kingdom e da Playtime, il rifacimento sarà diretto da Matt Sobel, autore che ha esordito in cabina di regia con il drammatico Take Me to the River (2015).
Dello script invece si occuperà Kyle Warren mentre alla produzione del film (le cui riprese saranno avviate nell’autunno del 2019) ci saranno David Kaplan (It Follows) per la compagnia Animal Kingdom insieme a Nicolas Brigaud-Robert e a Valery Guibal della Playtime.

La storia di Goodnight Mommy vede protagonisiti i gemelli Elias e Lukas, due ragazzini che aspettano il rientro della madre che è stata sottoposta ad un’operazione chirurgica al volto. Quando la donna fa ritorno a casa, i suoi figli dubitano della sua dell’identità. Insieme cercheranno di capire chi sia l’intrusa che si nasconde sotto quelle bende e che abita con loro.

Goodnight Mommy è stato distribuito in Italia grazie a Midnight Factory.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »