Ghost Stories disponibile in VOD sul portale di CG Entertainment

Ghost Stories disponibile in VOD sul portale di CG Entertainment


Dal 6 settembre, sul sito ufficiale di CG Entertainment è disponibile in VOD HD Ghost Stories (UK – 2017), l’horror sovrannaturale che è stato distribuito nelle sale italiane lo scorso 19 aprile con Adler Entertainment. Diretto da Jeremy Dyson e da Andy Nyman, il film è interpretato da quest’ultimo.

ghost-stories-posterProtagonista di questa storia che mescola paura, humour e dramma è il Professor Goodman (Nyman), noto a tutti per il suo scetticismo nei confronti del sovrannaturale. L’uomo conduce un programma televisivo durante il quale smaschera false sedute spiritiche condotte da impostori. Un giorno gli viene affidato il compito di indagare su tre casi di attività paranormale che finiranno per rivelare dei misteri terrificanti e inimmaginabili.

Nel cast, al fianco di Andy Nyman, c’è anche Martin Freeman (noto per aver interpretato Bilbo Beggins ne Lo Hobbit). A loro due si aggiungono Alex Lawther, Nicholas Burns,Paul Whitehouse, Jill Halfpenny, Kobna Holdbrook-Smith, Daniel Hill, Amy Doyle, Paul Warren, Ryan Oliva e Derren Brown.

Noleggio digitale in alta definizione sulla piattaforma CGEntertainment a questo link.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »