Handy Dandy: Bill Moseley e Bill Oberst Jr. nell’horror doll movie
Bill Moseley e Bill Oberst Jr. in "Handy Dandy"

Handy Dandy: Bill Moseley e Bill Oberst Jr. nell’horror doll movie


Dopo Three from Hell, il nuovo horror di Rob Zombie, le due icone horror Bill Moseley e Bill Oberst Jr. si ritrovano nuovamente insieme nel cast di Handy Dandy, l’evil doll movie attualmente in post-produzione e che vedrà la luce ad Halloween. Prodotto da Donald Borza, il film è il primo capitolo di una trilogia ed è diretto da Jeff Broadstreet (Dr. Rage, Night of the Living Dead 3D) mentre la sceneggiatura è stata scritta da J.S. Brinkley.

Bill Oberst Jr. è Mr. Jolly, un malvagio mago di 200 anni che una volta recitava in un programma televisivo per bambini. Costui ha rubato il cuore degli esseri umani per preservare la vita della sua famiglia di burattini. Quando cinque persone avranno la sfortuna di incrociare Mr. Jolly, avranno a che fare con i suoi pericolosi mostriciattoli animati.
Bill Moseley invece si spoglia dei panni di Otis (villain della trilogia di Rob Zombie) per vestire quelli di un personaggio chiave che dovrà affrontare il suo passato per impedire al signor Jolly di seminare ancora morte.

Stando a quanto rivelato da Oberst, Handy Dandy sarà brutale e ricco di gore ma non solo. Nel film saranno presenti tantissimi “simpatici” pupazzi che faranno compagnia alla marionetta protagonista il cui nome dà il titolo al film ovvero “Handy Dandy”.

Nel cast di Handy Dandy, oltre a Bill Moseley (Non aprite quella porta – Parte 2, La casa dei 1000 corpi, La casa del Diavolo, Three from Hell, 31) e a Bill Oberst Jr. (Circus of the Dead, The Chair, Dis), ci sono anche Cody Renee Cameron, KateLynn E. Newberry (Mother Krampus 2: Slay Ride), Arthur Marroquin, Jake Red, Danni Spring e Kyle Anderson.

handy-dandy-2

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »