The Music Box: trailer e poster dell’horror italiano

The Music Box: trailer e poster dell’horror italiano

DVD horror extreme TetroVideo

Sono online il trailer e il poster di The Music Box (Italia – 2018), l’horror diretto dal regista italiano Giovanni Marzagalli (in arte John Real), il regista di Native e Midway – Tra la vita e la morte.
The Music Box (aka The Carillon) affronta il tema degli oggetti infestati. Nel film infatti una bambina entra in contatto con un carillon in cui è intrappolato lo spirito di una ragazzina.
Il film sarà distribuito il 4 dicembre 2018 negli USA distribuito da Entertainment One.

the-music-box-poster-1La piccola Sophie (Cearl Pepper) trova, sotterrata in giardino, una scatola di legno su cui è raffigurato un simbolo esoterico. Al suo interno è custodito un carillon che però stravolgerà la vita di Sophie e quella della zia Annabelle (Rachel Daigh). Lo spirito maligno che anima il diabolico oggetto è in qualche modo interessato alla bambina e non intende separarsene.

Nel cast di The Music Box ci sono anche Fiona Whitelaw, Antonio Lujak, Antonella Salvucci, Anita Tenerelli e Melissa Leone. La sceneggiatura è di Adriana Marzagalli e John Real. Il film è prodotto da Real Dreams Entertainment dei fratelli Marzagalli mentre la colonna sonora è a cura di Massimo Filippini.

Il trailer:

the-music-box-poster-2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »