Mandy: Nicolas Cage armato di motosega nella nuova still

Mandy: Nicolas Cage armato di motosega nella nuova still

DVD horror extreme TetroVideo

Nicolas Cage è armato di motosega nella nuova still di Mandy (USA – 2018), l’horror che lo vede protagonista. Diretto da Panos Cosmatos (Beyond the Black Rainbow), Mandy è un thriller-horror che sfocia nel genere azione. Fondato sulla violenza e sulla vendetta, il film è inoltre un chiaro omaggio alla cinematografia dell’orrore ottantiana ed esordirà nelle sale USA il 14 settembre 2018.

Trama: Red Miller (Nicolas Cage) e Mandy Bloom (Andrea Riseborough) sono una coppia affiatata. La loro vita viene stravolta quando il sadico Jeremiah Sand, il leader di una misteriosa setta, farà rapire la donna scatenando l’ira e la vendetta del marito.

Nel cast di Mandy, oltre a Nicolas Cage (Il prescelto, Ghost Rider) e Andrea Riseborough (Oblivion, Animali notturni), ci sono anche Richard Brake (31, 3 from Hell), Linus Roache (Batman Begins), Olwen Fouéré, Ned Dennehy (Dorothy Mills, The Woman in Black 2 – L’angelo della morte), Bill Duke e Hayley Saywell.
Il regista Panos Cosmatos ha scritto la sceneggiatura del film in collaborazione con Aaron Stewart-Ahn.
Alla produzione del film troviamo Daniel Noah, Josh C. Waller ed Elijah Wood (SpectreVision), Adrian Politowski (Umedia) e Nate Bolotin (XYZ).

La nuova still con Nicolas Cage:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »