I’ll Take Your Dead: poster e prime still per l’horror canadese

I’ll Take Your Dead: poster e prime still per l’horror canadese

DVD horror extreme TetroVideo

Black Fawn Films e Breakthrough Entertainment hanno rilasciato le prime immagini e il poster di I’ll Take Your Dead (Canada – 2018), il nuovo film horror di Chad Archibald (The Drownsman, Ejecta, Bite). La sceneggiatura del film è stata scritta da Jayme LaForest, già collaboratore di Archibald in Bite e The Heretics.
I’ll Take Your Dead è prodotto da Black Fawn Films (Antisocial, The Sublet, Let Her Out) e sarà distribuito da Breakthrough Entertainment.

Trama: William (Aidan Devine) si occupa di far sparire i cadaveri. Nel tempo la sua piccola cascina in campagna si è trasformata in una discarica per le vittime degli omicidi commessi dalle bande della città. William però entra in crisi quando si accorge che il corpo di una donna di cui deve disfarsi mostra ancora segni di vita. Questa sorta di becchino decide di tenerla prigioniera per trovare la soluzione migliore ma gli assassini della ragazza, scoperta la verità, si organizzano per ucciderla.

Nel cast compaiono Aidan Devine (A History of Violence, Suicide Squad, Don’t Say A Word), Ava Preston, Jessica Salgueiro (Mary Kills People, The Strain), Ari Millen (Orphan Black, The Death and Life of John F. Donovan, Rupture), Jess Salgueiro, Brandon McKnight, Michael Reventar e Moe Jeudy-Lamour.
I’ll Take Your Dead è prodotto da Cody Calahan, Chad Archibald e Christopher Giroux mentre i produttori esecutivi sono Nat Abraham, Ira Levy, Michael McGuigan e Peter Williamson (Breakthrough Entertainment).

Le prime immagini dell’horror canadese:

Il poster:

I-ll-Take-Your-Dead-Poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »