La Chiesa in DVD e Blu-ray con CG Entertainment

La Chiesa in DVD e Blu-ray con CG Entertainment

DVD horror extreme TetroVideo

Distribuito da CG Entertainment, il cult La Chiesa (Italia – 1989) arriva in una nuova edizione Blu-ray ricca di contenuti extra per la collana Cinekult. Diretto da Michele Soavi (Deliria, Dellamorte Dellamore) su una sceneggiatura che egli stesso ha scritto in collaborazione con Dario Argento e Franco Ferrini, questo spettacolare horror italiano sarà disponibile anche in DVD a partire dal 30 agosto 2018.

Trama: nel Medioevo, un esercito di Cavalieri Teutonici stermina gli abitanti di un villaggio perché accusati di stregoneria. La fossa comune che raccoglie i cadaveri viene sigillata con un’enorme croce in pietra sulla quale poi verrà innalzata una cattedrale. Solo una bambina scampa alla strage.
Secoli più tardi, il bibliotecario Evan (Tomas Arana) ha l’incarico di catalogare i manoscritti di un’antica chiesa nel cuore di una città tedesca. Qui farà amicizia con la restauratrice Lisa (Barbara Cupisti) e Lotte (Asia Argento), la figlia del sagrestano. Pian piano però l’uomo si convincerà che la cattedrale celi un orribile e diabolico segreto legato ad antichi fatti di sangue.

Nel cast de La Chiesa troviamo Tomas Arana (La setta, Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Barbara Cupisti (Opera, Dellamorte Dellamore), Feodor Chaliapin Jr. (Inferno, Catacombs – La prigione del diavolo), Asia Argento (Demoni 2… L’incubo ritorna, Il fantasma dell’opera), Giovanni Lombardo Radice (Paura nella città dei morti viventi, Cannibal Ferox), Hugh Quarshie (Cabal), Antonella Vitale (Opera), Roberto Corbiletto, Alina De Simone (Solamente nero), Olivia Cupisti.

la-chiesa-2
EDIZIONE BLU-RAY
:
VIDEO: HD 1080 24p 16/9 1.66:1
DURATA: 102′
AUDIO; Italiano Dolby Digital 2.0, Italiano DTS HD Master Audio 5.1, Originale Dolby Digital 2.0, Originale DTS-HD Master Audio 2.0
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano per non udenti
EXTRA: Il mistero della cattedrale

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 1.66:1
DURATA: 98′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0, Italiano Dolby Digital 5.1, Originale Dolby Digital 2.0
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Italiano per non udenti
EXTRA: Il mistero della cattedrale

Di seguito 4 clip del film:

Clip “Lo specchio”:

Clip “La strega e i templari”:

Clip “Lotte”:

Clip “Il pesce”:

la-chiesa-dvd

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »