Boarding School: una clip per l’horror sul collegio del terrore

Boarding School: una clip per l’horror sul collegio del terrore


Momentum Pictures ha rilasciato una clip di Boarding School (USA – 2018), il thriller horror scritto e diretto da Boaz Yakin (Fresh, Safe). Protagonista della storia è un ragazzino (Luke Prael) che finisce in un collegio per giovani disadattati. Nei panni del Preside della struttura troviamo Will Patton (Il terrore dalla sesta luna, Il quarto tipo) mentre Tammy Blanchard (The Invitation) interpreta la moglie dell’uomo.
Boarding School sarà disponibile per il video on demand a partire dal 31 agosto 2018.

Trama: il dodicenne Jacob Falsen (Luke Prael) viene mandato in un raccapricciante collegio isolato che ospita adolescenti disadattati, con un passato di maltrattamenti o con problemi psico-fisici. Gli inquietanti eventi che si verificheranno fra le mura dell’istituto renderanno insostenibile la sua permanenza in quel luogo. A contribuire ad accrescere il malessere del ragazzino sarà soprattutto l’ambiguo atteggiamento del Preside e della sua consorte, Mrs. Sherman.

Boarding School vede nel cast anche Kobi George, Kadin George, Nicholas J. Oliveri, Charlotte Ubben (Wildling), Sterling Jerins (The Conjuring – Il caso Enfield), Samantha Mathis (American Psycho), Robert John Burke (Demoniaca, L’occhio del Male),  David Aaron Baker (La notte del giudizio – Election Year), Nadia Alexander, Lucy Walters, Christopher Dylan White e Stephen Bogardus.

La clip:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »