The Predator sarà vietato ai minori

The Predator sarà vietato ai minori

DVD horror extreme TetroVideo

The Predator (USA – 2018), il nuovo capitolo del franchise, esordirà nelle sale USA con divieto ai minori. Come lasciato intuire dal regista Shane Black parlando del suo film (promettendo agli amanti dell’horror un capitolo potente e violento), The Predator è stato classificato Rated R per “violenza, abbondante presenza di sangue, linguaggio volgare e battute con espliciti riferimenti sessuali”.

Scritto e diretto da Shane Black, questo horror fantascientifico arriverà nelle sale cinematografiche italiane l’11 ottobre 2018 con 20th Century Fox. The Predator è il nuovo capitolo della saga sui cacciatori alieni (iniziata nel 1987 con Predator di John McTiernan) e presenta una storia che continua 30 anni dopo i fatti trattati nei film precedenti.
Come rivelato dal produttore durante il Comic-Con 2018, The Predator potrebbe avere due sequel.

Trama: dopo essersi migliorati geneticamente combinando il DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo ora sono ancora più grandi, intelligenti e feroci. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex-soldati e un insegnante di scienze saranno costretti ad intervenire per impedire che la razza umana venga steriminata.

Nel cast di The Predator ci sono Boyd Holbrook, Olivia Munn (X-Men: Apocalypse), Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Alfie Allen, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Keegan-Michael Key, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos (Blade Runner).

the-predator-2

Un commento

  1. Danielegiangregoreio

    Il divieto ai minori dall’MPAA è NC-17 di solito i film rated R sono versioni censurate.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »