Allucinazione perversa: il remake nel 2019
Allucinazione perversa (1990)

Allucinazione perversa: il remake nel 2019

DVD horror extreme TetroVideo

Come già accennato due anni fa (link alla notizia), il remake di Allucinazione perversa (Jacob’s Ladder) sarà diretto da David M. Rosenthal ed esordirà nei cinema USA il 1° febbraio 2019.
Hollywood Reporter inoltre conferma anche la presenza di Jeff Buhler (Prossima fermata: l’Inferno, Insanitarium. ) il quale comparirà nella crew in veste di sceneggiatore del rifacimento insieme a Sarah Thorpe.
Confermato per il ruolo da protagonista anche Michael Ealy (Underworld – Il risveglio). Nel cast, oltre a lui, ci saranno anche Guy Burnet, Karla Souza (How to Get Away with Murder) e Nicole Beharie.

La trama del remake non è ancora stata svelata ma si parla di un thriller/action/horror in cui i protagonisti sono due fratelli.
Lo straordinario film originale è un thriller/horror sovrannaturale diretto da Adrian Lyne nel 1990 e vede Tim Robbins nei panni di Jacob Singer, un veterano del Vietnam in preda a orribili allucinazioni. Ossessionato da devastanti e cruente immagini, l’uomo cerca di indagare sul suo passato ma ciò che lo attende è una violenta ed infernale discesa nella follia che gli impedirà di distinguere la realtà dalla finzione.

Alla produzione del remake di Allucinazione perversa ci sono Mickey Liddell, Pete Shilaimon e Jennifer Monroe di LD Entertainment in collaborazione con Alison Rosenzweig e Michael Gaeta di Gaeta/Rosenzweig Films.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »