Mrs. Claus: la moglie di Babbo Natale uccide durante le vacanze natalizie

Mrs. Claus: la moglie di Babbo Natale uccide durante le vacanze natalizie


Precedentemente intitolato Stirring, l’horror natalizio Mrs. Claus sarà distribuito in DVD (mercato USA) a partire dal 13 novembre 2018 grazie a Wild Eye Releasing. Insieme alla data di release, sono stati diffusi i nuovi trailer e poster di questo slasher-horror natalizio che vede alla regia Troy Escamilla (Party Night), il quale si è occupato anche della sceneggiatura e della produzione del film in collaborazione con Fright Meter Films.

Mrs. Claus è ispirato a “Black Christmas” del 1974 ma anche ad altri cult come “Silent Night, Deadly Night“, “To All a Goodnight” e “Scream“.
Il film gode della presenza, nel cast, dell’icona horror Brinke Stevens (The Slumber Party Massacre, Nightmare Sisters, Haunting Fear). Oltre a lei sono presenti anche Helene Udy (My Bloody Valentine del 1981), Kaylee Williams (Model Hunger, Porkchop 3D), Jantel Fontenot, Billy Brannigan, Ryan Poole, Hailey Strader, Jace Greenwood e Drew Shotwell.

Trama di Mrs. Claus: alcuni studenti raggiungono un campus universitario dal passato sinistro per festeggiare le vacanze natalizie. Qui, un serial killer travestito da Signora Natale trasformerà la loro festa in un incubo.

Il nuovo trailer dell’horror sulla moglie di Babbo Natale:

Il poster dell’horror natalizio:

mrs-claus-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »