Fang: una clip per l’horror sulla licantropia

Fang: una clip per l’horror sulla licantropia

DVD horror extreme TetroVideo

Deftone Pictures Studios Inc, ha diffuso una sanguinolenta clip di Fang (USA – 2018), l’horror sulla licantropia scritto e diretto Adam R. Steigert (Bitez, A Grim Becoming, Caged e Ombis: Alien Invasion). Stando a quanto rivelato dal regista, Fang è un film ricco di tensione, con una storia innovativa, ad oggi mai presentata nella filmografia sui lupi mannari. Il film inoltre è arricchito da abbondanti sequenze gore realizzate con effetti pratici e di cui si può avere un’idea nella clip che potete visualizzare in fondo all’articolo. La data di release USA di Fang è prevista per ottobre 2018.

Trama: dopo aver partecipato ad una rapina conclusasi con un omicidio, Chloe (Melodie Roehrig) e Joe (Theo Maefs) si nascondono nella casa di un parente. Qui però i due verranno attaccati da feroci creature e da forze sconosciute.

Nel cast di Fang ci sono: Melodie Roehrig, Theo Maefs, Jennie Russo (She Kills), Michael O’Hear (Johnny Gruesome), Melantha Blackthorne, Tyler Aser, Gregory Blair, Jason John Beebe (Sharknado 2: The Second One & Ombis: Alien Invasion), Darren Barcomb e Johnny Stevenson.

La clip in cui un poliziotto viene ucciso a colpi di pala:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »