Atmosfere horror ottantiane nelle nuove still di Just a Child

Atmosfere horror ottantiane nelle nuove still di Just a Child


Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Just a Child in merito all’uscita delle prime still. Oggi vi presentiamo in anteprima nuove immagini fortemente macabre e che fanno emergere un’intensa atmosfera ottantiana. Just a Child è un ghost movie e vede alla regia Adam Ford, il regista dell’horror estremo Torment (link alla recensione).

Trama: una donna vedova torna nella vecchia casa di famiglia insieme al figlio adolescente e al nuovo compagno, un uomo piu giovane di lei e molto autoritario che non ha un buon rapporto con il ragazzo. Fra tensioni familiari e suggestioni paranormali, il problematico teenager instaurerà una strana relazione fatta di complicità con un’entità sovrannaturale che ha le sembianze del padre defunto.

Nel cast figurano Chiara Pavoni (P.O.E. 4 – The Black Cat, Xpiation), Alfonso D’Auria, Alessandro Feudale e Giorgio Agri (P.O.E. 4 – The Black Cat, Xpiation).
Da un’idea di Domiziano Cristopharo e di Andrea Lanza, lo script di Just a Child è a firma di Sebastan Sonta. Il regista Domiziano Cristopharo (Doll Syndrome, Red Krokodil) inoltre compare in questo nuovo horror di Adam Ford anche in veste di produttore e direttore della fotografia.
Il film, attualmente in fase di filming, è una produzione Ulkurzu (UK).

Le nuove still di Just a Child:

just-a-child5

just-a-child6

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »