Housewife: il nuovo poster dell’horror turco

Housewife: il nuovo poster dell’horror turco

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo il trailer ufficiale, segnaliamo l’uscita del nuovo poster di Housewife (Turchia – 2017), l’horror che vede alla regia Can Evrenol, il regista di Baskin – La porta dell’inferno. Evrenol ha anche collaborato alla stesura della sceneggiatura insieme a Cem Özüduru.
Housewife sarà distribuito da RLJE Films (DVD e VOD) a partire dal 2 ottobre 2018.

Trama: all’età di sette anni Holly ha assistito all’omicidio della sorella e del padre per mano della madre. Nonostante siano trascorsi vent’anni da quell’orribile vicenda, Holly (Clémentine Poidatz) è ancora tormentata dal suo tragico e triste passato. A complicare la situazione sarà l’inatteso incontro con un vecchio amico che la inserirà in una setta. Da quel momento, tutti i peggiori incubi della giovane diventeranno reali.

Nel cast di Housewife: Clémentine Poidatz (Shut In), David Sakurai, Defne Halman, Alicia Kapudağ, Ali Aksöz, Resit Berker Enhos e Haktan Kaan Icel.
Housewife è stato presentato in anteprima mondiale a L’Etrange Festival in Francia ed ha ricevuto l’award “Best Director” al Melbourne’s Monster Fest 2017.

La nuova locandina dell’horror turco Housewife:

HOUSEWIFE_NEW_POSTER

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »